Musica

Musica e live perforance

I sapori, i profumi e i colori della cucina abruzzese
e tanta buona Musica!

Sesto Senso

Peppino Torti: batteria
Carlo Giammarco: tastiera e cori
Gianni Della Serra: chitarra voce e cori
Feliciano D’Amato: basso
Pino D’Agostino: chitarra acustica voce e cori
Antonello Tortis: Chitarra solista voce e cori

Gruppo musicale che spazia nel repertorio della musica anni ’60 e ’70. I suoi componenti vengono da esperienze musicali diverse ma tutte risalenti agli anni sessanta e settanta.

Piazza San Nicola dalle ore 21:00

Bogà

Andrea Guardiani – voce e chitarra acustica
Giammaria D’Ortenzio – voce e chitarra elettrica
Giuseppe Giustino – chitarra elettrica
Daniele De Angelis – basso
Antonio De Vita – tastiere e pianoforte
Giovanni Giannantonio – batteria

È una cover band di musica leggera pop-rock italiana, soprattutto cantautori. La band presenterà anche alcuni pezzi del disco del cantante solista Andrea Guardiani.

Piaza Arischia – Castello Cantelmo dalle ore 21:00

Luca Carocci con Giancarlo Pizzi

La storia musicale di Luca nasce nel 1996 quando decide di partire per un viaggio in Sri Lanka.
La voglia di conoscere e di poter avere l’oceano davanti agli occhi, di viaggiare per poter raccontare, di ‘mischiarsi’ con altri musicisti, lo porta a confrontarsi da internet con la musica in un modo diverso e più intimo.
Dopo lo Sri Lanka , Zanzibar, le Maldive, il Brasile, Miami, la Rep Dominicana, la Grecia, Barcellona ed infine il Messico.
Da qui, il ritorno in Italia e la necessità di fermarsi e di ricominciare risistemare tutte le storie che aveva vissuto in quegli anni di lunghi viaggi.
Siamo a circa 15 anni dopo, Luca entra a far parte della Fiorirari ed esce il 6 maggio 2014 il suo progetto musicale GIOVANI EROI, alum realizzato con la produzione artistica di Luca e Claudio Domestico (Gnut) e la collaborazione di Angelini/Rossi. Luca è in tour per presentare live il suo nuovo progetto. Giovani Eroi è disponibile su iTunes. Una chitarra, le sue parole, la voce profonda ,non serve altro a Luca Carocci per emozionare…

Piazza Sant’Antonio dalle ore 21:00

Milestone

Francesco Conti – Voce
Massimo Pulsone – Chitarra e Cori
Daniele Bucci – Batteria
Vincenzo Montanaro – Basso, tastiere

Milestone sono una formazione costituitasi nel 2015, nelle loro esibizioni intercorrono la storia del rock da Elvis ai Muse ripercorrendo le fasi del cambiamento storico culturale dei nostri tempi.

Piazza Umberto I dalle ore 21:00

Valeesse – Dj Set

In pochi anni il suo talento si è diffuso tanto da esibirsi con alcuni artisti nazionali come Gabry Ponte, Giorgio Prezioso, Cristian Marchi, in oltre cinquecento spettacoli in alcuni dei migliori club dell’Italia centrale. Queste prime esperienze di successo lo hanno portato a iniziare a produrre musica: prima con mash-up, bootleg e rework, e successivamente con brani originali. La sua poliedrica e inusuale mash-up ottengono un grande successo trasmesso in onda nelle principali radio nazionali come Radio Deejay e M2O.

Piazza Umberto I dalle ore 24:00

Banda di Introdacqua

La Banda di Introdacqua è uno dei complessi bandistici con una delle tradizioni più notevoli e longeve dell’intera regione Abruzzo, per l’importante attività musicale svolta nel corso degli anni, e vanta una tradizione lunga ormai più di due secoli. Porteranno per le vie del paese il loro repertorio di musica leggera e celebri arie di musica popolare.

Itinerante dalle ore 21:00