Concorso a premi “Vestiti di natura”

Concorso a premi “Vestiti di natura”

Concorso a premi “Vestiti di natura”

Sapori in Festa assieme alla Riserva Naturale Monte Genzana alto Gizio vogliono farti un regalo! Le simpatiche t-shirt della Riserva.
Tra tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter di Sapori in Festa, con cui si potrà restare sempre aggiornati su tutte le novità e gli eventi della rassegna delle eccellenze enogastronomiche del centro Abruzzo, verranno estratte a sorte quattro (4) magliette (vedi foto).

Come partecipare

Sarà sufficiente compilare il modulo qui sotto, inserendo il proprio nome e cognome la propria email e si vuole il numero di telefono.
Semplicissimo no? Iscrivetevi quindi avete tempo fino al mezzanotte (ore 24:00) di domenica 17 agosto.

Ogni persona può registrare una sola mail pena l’esclusione. I vincitori verranno contattati tramite mail o telefonicamente nei giorni successivi all’estrazione. Buona fortuna!

Modulo Concorso

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

To use CAPTCHA, you need Really Simple CAPTCHA plugin installed.

Inserire i caratteri che appaiono in alto nel campo qui sopra.

Acconsento trattamento dati personali

I dati non saranno diffusi ne comunicati ad alcun ente terzo fatta salva l'invio di comunicazioni nel rispetto della riservatezza. Il titolare del trattamento e' Riserva Naturale Monte Genzana. In ogni momento potrai esercitare i Tuoi diritti nei confronti del titolare del trattamento richiedendone la cancellazione, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003.

Sapori in festa è un evento enogastronomico dove alcuni tra i migliori ristoratori e vinicoltori del Centro Abruzzo proporranno i loro piatti e vini in banchetti allestiti nelle piazze del suggestivo Borgo di Pettorano sul Gizio in provicia dell’Aquila.

Recent Posts:

Leave a Comment

Post